CAMilleont

CAMilleont

Nasce dall’esigenza di Trasformer® di evolversi verso la digitalizzazione delle procedure operative, garantendo la stessa affidabilità che contraddistingue da sempre il marchio nel mercato. Lo sviluppo verso il digitale permette ai tecnici di ottimizzare le tempistiche, ottenendo risultati di maggiore precisione in tempi ridotti.

Il centro fresaggio

nasce dall’esperienza della PPM, che dal 1990 offre ai propri clienti un’assoluta precisione, efficienza e rapidità su ogni tipo di lavorazione richiesta. Lo fa attraverso una struttura flessibile, fondata su una solida base famigliare a cui affianca competenze artigianali e professionalità in grado di individuare e soddisfare tutte le necessità di ogni singolo cliente.

I nostri servizi

si concentrano sullo sviluppo della digitalizzazione dentale con le più avanzate tecnologie CAD/CAM, offrendo tutti i prodotti che ne derivano: partendo dall’utilizzo di scanner ad alta precisione, passando per stampanti 3D a resine fotopolimeriche (in grado di ridurre i tempi e aumentare la risoluzione della stampa) fino ad arrivare al fresaggio di ogni tipo di materiale, sfruttando l’altissima qualità delle nostre macchine.